domenica 20 aprile 2008

4.212 volte grazie


4.212 voti a La Mia Italia (2.943 alla provincia + 1.269 al Comune)

scrivo per ringraziarvi del sostegno che ci avete dato esprimendo il vostro voto per la Mia Italia, per me, per E. Siravo e per tutti i nostri candidati. I risultati ottenuti, pur nella povertà dei nostri mezzi, e le persone che ci hanno dato fiducia e hanno creduto nel nostro progetto, ci aiutano a credere sempre di più nelle nostre battaglie. Per poter portare avanti le nostre idee abbiamo bisogno di persone serie ed oneste, di persone come voi, oggi più che mai è necessario riportare il cittadino al centro della politica.

Abbiamo gettato un seme importante per far crescere l'albero della Mia Italia. Spero di poter ancora contare sul vostro sostegno per vincere la nostra scommessa. Tutti noi ed io in particolare ci impegniamo a mantenere un contatto per sviluppare al meglio l'impegno che come gruppo politico ci siamo presi con tutti gli elettori e con gli amici.

Ci tengo a ribadire il concetto cardine del nostro impegno politico, ovvero che noi rivendichiamo con forza il diritto di vivere in una democrazia partecipata dove il popolo sia il vero sovrano e non un semplice spettatore di scelte fatte da altri. La nostra linea è improntata alla lealtà, alla meritocrazia, ed al massimo rispetto delle istituzioni a cui si deve però poter arrivare tutti, indipendentemente da logiche di partito ed indipendentemente dalle oligarchie. Oggi più di ieri sottolineo che lo slogan in cui crediamo è né di destra, né di centro, né di sinistra ma il cittadino al centro della politica.


Cordialmente


Umberto Calabrese

Segretario politico
La Mia Italia
Protagonista Democratica Popolare

Nessun commento: